CORSO DI FORMAZIONE ADDETTI ALLA VENDITA
Gi Group
Cosenza
47 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) promuove per importante azienda cliente operante nel settore della GDO unCORSO ADDETTI ALLE OPERAZIONI AUSILIARIE ALLA VENDITAI candidati dovranno occuparsi dell'esercizio promiscuo delle funzioni di incasso e relativa registrazione, di preparazione delle confezioni, di prezzatura, di marcatura, di segnalazione dello scoperto dei banchi, di rifornimento degli stessi, di movimentazione fisica delle merci.

I candidati ideali dovranno seguire un corso che si svolgerà dal 19 marzo al 30 marzoo 2018 a Crotone, Torre Melissa (KR).

E’ previsto il rilascio dell’attestato di partecipazione al corso di formazione ed è riconosciuto un ticket dal valore di euro 4,50 per ogni giorno di corso.

REQUISITI : I candidati devono essere autonomi, flessibili, residenti nelle province di Cosenza e Crotone.SEDI DI LAVORO : Cariati, Mirto, Cirò Marina, Corigliano (CS).

Gli idonei tra i corsisti potrebbero essere assunti con un contratto iniziale di somministrazione a tempo determinato più eventuali proroghe successive.

Gli interessati possono inviare il curriculum vitae all'indirizzo e-mail della Filiale Gigroup di Rende o chiamare allo 09841805456.

I candidati ambosessi cui l'annuncio si rivolge (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito GIGROUP l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura