UX/UI Designer
GFT SE
Milan
17 gg fa

Chi stiamo cercando?Per Med-Use (www.med-use.com) società del Gruppo GFT siamo alla ricerca, di un / una UX / UI designer.

Med-Use è un’agenzia digitale attiva da oltre 10 anni nell’ideazione, progettazione e sviluppo di applicativi digitali, parte del gruppo GFT Technologies, multinazionale attiva nel settore IT e Service Integration.

Dalla consulenza strategica alla UX & UI design, dallo sviluppo di soluzioni web e mobile alla progettazione di portali e sistemi gestionali, dal posizionamento digitale alla definizione di strategie di marketing, Med-

Use si occupa di digitale a 360 gradi con particolare attenzione all’esperienza utente e ai requisiti del business e con l’obiettivo di raggiungere la soddisfazione di tutti gli attori coinvolti nel servizio.

Ricerchiamo per la sede di Milano un / una UX / UI designer.

Farai parte del team Digital Design costituito da circa 30 professionisti tra UX designers, UI designer, Creativi, Strategist e sviluppatori frontend e backened, in un ambiente di lavoro giovane, stimolante e positivo, orientato alla continua ricerca dell’eccellenza.

Requisiti

Hai buone capacità analitiche, esperienza nella raccolta di requisiti di business e nella definizione di esigenze e di aspettative lato utente.

Ti occupi di realizzare analisi di benchmarking.

Sei in grado di tradurre i risultati di analisi qualitative e quantitative e di elaborare concept di design per servizi e applicativi digitali, definendo obiettvi e linee guida di user experience.

Sai definire i flussi ed elaborare architetture informative.

Sai elaborare prototipi wireframe con specifiche di dettaglio e mockup grafici interattivi.

Buona conoscenza di metodologie di user centerd design e design sprint.

Buona conoscenza di programmi quali Sketch e Axure.

Buona conoscenza di Adobe Creative Suite.

Comprensione delle logiche di sviluppo frontend, backend e architetturali di sistemi informatici e digitali.

Fattori preferenziali :

2+ anni di esperienza professionale in qualità di UX / UI Designer all’ interno di società di consulenza e / o web agency dove hai partecipato a progetti significativi di design relativamente ad uno o più canali digitali (web, mobile ) e in industry varie : Banking e insurance

Laureato e / o specializzato in Design della Comunicazione, Interaction Design, Progettazione Multimediale o temi attinenti.

Un'esperienza in progetti di Service Design sarà apprezzata.

Buona conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta

Cosa farai?

La persona che stiamo cercando è abituata non solo a lavorare in un team multidisciplinare, ma a supportare il PM e il team leader nella valutazione delle attività, nel rispettare i tempi per la realizzazione dei task assegnati garantendo i livelli di qualità necessari.

Dovrai quindi essere in grado di osservare e monitorare i trend esterni per proporre soluzioni sempre attuali e innovativi.

Sarai responsabile delle proprie attività e dovrai essere in grado di motivare le tue scelte nei confronti di colleghi e clienti.

Cosa ti proponiamo?

Un percorso di carriera volto alla valorizzazione e potenziamento delle competenze all’interno di processo di crescita comune a tutto il gruppo interazionale.

Un ambiente di lavoro stimolante dove avrai la possibilità di espirmere te stesso, le tue passioni e accrescere le tue competenze lavorando su progetti complessi, insieme a un team di lavoro multidisciplinare, motivato e appassionato.

La possibilità di relazionarti direttamente con il Cliente per descrivere le scelte progettuali, raccogliere feedback e supportare i colleghi nell’individuare nuove opportunità di business e di sviluppo.

Un innovativo sistema di welfare e flexible benefits

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura a

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura