TECNICO DI CANTIERE
Eurospin Italia S.p.A.
FRIULI e VENETO
5 gg fa

Spesa Intelligente S.p.A, società del gruppo Eurospin Italia, ricerca un giovane TECNICO DI CANTIERE per l'area del VENETO e FRIULI VENEZIA GIULIA .

Il / la candidato / a ideale possiede un Diploma di Geometra e preferibilmente una Laurea ad indirizzo Tecnico.

Si richiede precedente esperienza, anche breve, maturata nel ruolo all'interno di cantieri edili, relazionandosi direttamente con i fornitori e con gli addetti ai lavori.

La risorsa individuata, avrà il compito di dirigere i lavori in coordinamento con i vari tecnici, si occuperà della preparazione dei preventivi e di seguire lo stato di avanzamento attraverso costanti sopralluoghi tecnici.

Costituiscono requisiti indispensabili : mobilità sul territorio di competenza, una predisposizione ai rapporti interpersonali, capacità di problem solving, impegno e predisposizione alla formazione, spirito di autonomia.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura