ADDETTO POST VENDITA
Maxa
Arcole (Vr)
4 gg fa

Il candidato ideale ha una formazione scolastica o un trascorso professionale di tipo TERMOTECNICO, esperienza di almeno 3 anni nella mansione, ottima conoscenza della lingua inglese e buona dimestichezza nell'utilizzo di sistemi informatici avanzati. Dovrà :

  • assicurare l’assistenza tecnica atta alla soluzione delle problematiche riscontrate sui prodotti;
  • effettuare la rilevazione di reclami e non conformità, analisi delle cause;
  • corsi di formazione interni ed esterni;
  • attività di assistenza in italia ed all’estero;
  • provvedere alla gestione della documentazione di propria competenza;
  • inserimento e gestione ordini ricambi e gestione dei resi di materiale e ricambi;
  • controllo e riparazione del prodotto difettoso o non funzionante;
  • collaborare con ufficio progettazione, produzione, acquisti e prevendita in merito alle difettosità riscontrate sui prodotti.
  • Si richiedono : Conoscenza tecnica del prodotto - Autonomia - Proattività Dinamismo - Flessibilità orari - Disponibilità a trasferte -

    Disponibilità a sporadiche trasferte estere

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura