CAPO OFFICINA STAMPI
Gi Group
Brescia
8 gg fa
source : la Repubblica

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricercaCAPO OFFICINA STAMPILa persona si occuperà di coordinare le attività del personale sottoposto (circa 20 persone) composto da tecnici fresatori, tornitori e addetti alla manutenzione ed assemblaggio stampi.

La figura dovrà assicurando la realizzazione delle matrici stampo, secondo le specifiche e nelle tempistiche richieste efficientando il processo produttivo in officina, verificando e monitorando il personale e partecipando attivamente alle attività di miglioramento continuo.

Dovrà inoltre garantire un servizio di pronto intervento tempestivo in caso di guasti degli stampi presso la fonderia avvalendosi del proprio staff di banchisti manutentori di stampi.

Il candidato ideale ha maturato un' esperienza almeno decennale nella gestione di un’officina stampi modernamente attrezzata con fresatrici a 3 e 5 assi, elettroerosioni e torni, conosce la programmazione CAM ed ha elevate capacità gestionali ed organizzative.

Completano il profilo un’elevata disponibilità oraria da lunedì a sabato, atteggiamento fermo ed autorevole.

  • Assunzione diretta, 7 livello CCNL Metalmeccanico Industria· Valutazione meritocratica individuale a carattere annuale I candidati ambosessi (D.lgs.
  • 198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

    miojob-internal-cv

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura