TORNITORE CNC
Gi Group
Modena
20 gg fa

La specializzazione Technical di Gi Group S.p.a., agenzia per il lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) con un team di recruiter specializzati dedicati ai profili Production and Maintenance, ricerca per importante azienda del settore motorsport dell’Emilia Romagna : TORNITORE CNCSi richiede qualche anno di esperienza come tornitore sia su macchine manuali che su macchine CN, capacità di riprendere un ciclo dopo una interruzione, esperienza nell’ideazione delle attrezzature di presa pezzo, capacità di presettare gli utensili in macchina.

Si richiede inoltre conoscenza del disegno tecnico, buona conoscenza degli utensili di tornitura, capacità di eseguire programmi di pezzi a bordo macchina (programmazione ISO) oltre che esperienza nella lavorazione delle leghe di acciaio, di alluminio e delle leghe di Titanio.

Si richiede infine conoscenza di almeno uno dei controlli numerici : Heidhenain, Fanuc, Siemens, Mazatrol.Completano il profilo : passione per il motorsport, capacità di lavorare in team, problem solving e forte orientamento ai risultati.

Tipologia di contratto : tempo indeterminato Orario di lavoro : 3turni dal lunedì al venerdìZona di lavoro : Modena sud Retribuzione : verrà valutata in base allo status del candidato I candidati ambosessi (D.lgs.

198 / 2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196 / 2003).

miojob-internal-cv

Invia candidatura
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura