tirocinio operatore/trice fresa controllo numerico
Magna International Inc
La Loggia, Piemonte
1 gg fa

Presentazione Società

La Magna Steyr è un fornitore a livello mondiale per i servizi di ingegneria e produzione di vetture per tutte le case automobilistiche.

La società offre soluzioni per una vasta gamma di servizi con strategie di sviluppo e metodi di assemblaggio altamente flessibili ed innovativi : dai singoli moduli come i pannelli porta o i sistemi tetti apribili fino alle vetture complete, dalle produzioni di nicchia a quelle seriali.

Presentazione ruolo

affiancato ad un tutor individuato all interno del team produzione, il / la Candidato / a contribuirà alla realizzazione di componenti master cubing (calibri, attrezzature di montaggio) con l ausilio di macchinari a controllo numerico.

Il riporto diretto sarà il Responsabile di Produzione.

Principali responsabilità

Utilizzo di macchinari a controllo numerico sotto la supervisione del tutor assegnato.

Conoscenze e titoli di studio

Diploma scuola secondaria o qualifica professionale in materie tecniche

Esperienza lavorativa

non si richiede alcuna esperienza lavorativa pregressa, ma una formazione scolastica (con esperienze di laboratorio pratiche) coerente con la posizione.

Ambiente di lavoro

L annuncio e rivolto a risorse junior da poter poi eventualmente inserire in organico in apprendistato al termine del tirocinio.

Ulteriori informazioni

l’appartenenza alla L. 68 / 99 ex art.18 costituirà titolo preferenziale

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura