Junior E-Commerce Category Manager
Carrefour
Milano, Italy
2 gg fa
source : Experteer

Carrefour Italia, con una cifra d'affari pari a 5,26 Mld euro (2018), opera su tutto il territorio nazionale con 1.077 punti vendita suddivisi in : 49 Ipermercati Carrefour, 385 Carrefour Market (di cui 205 diretti e 180 franchising), 630 punti vendita di prossimità Carrefour Express (di cui 185 diretti e 445 franchising) e 13 Cash and Carry (Docks Market e GrossIper).

Presente in 18 regioni italiane, impiega oltre 17.000 Collaboratrici e Collaboratori. A partire dal 2018, ha implementato il programma Act for food , lanciato a livello di Gruppo, con l'obiettivo di diventare leader mondiale nella transizione alimentare.

I focus del programma sono : controllo delle filiere anche attraverso la tecnologia blockchain, maggiore accessibilità al biologico per tutti, difesa dei piccoli produttori locali, servizi efficienti e innovativi e valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche di tutto il territorio italiano.

Carrefour Italia ha inoltre sviluppato, ad oggi, una gamma di prodotti a marchio con oltre 3.000 referenze, coprendo in tal modo tutte le categorie merceologiche.

In un'ottica di differenziazione e di sempre maggiore attenzione alla qualità, alla convenienza e alla completezza dell’offerta, Carrefour Italia ha sviluppato alcuni servizi extra core business quali, ad esempio, 24 stazioni di carburante e 5 autolavaggi gestiti dal Gruppo.

Per maggiori informazioni : Junior E-Commerce Category ManagerPer la Direzione Marketing, Clienti, Servizi e Trasformazione Digitale stiamo ricercando una risorsa che ricoprirà il ruolo di Junior E-Commerce Category Managerfresh products & Private Label.

La figura in particolare si occuperà delle seguenti attività : Analisi del mercato, della competition, benchmark con competitors nazionali e players internazionali Analisi degli insights clienti e della soddisfazione degli stessi Gestione offerta e catalogo della gamma Prodotti Freschi e Marca Propria, con focus sull’ampliamento dell’offerta Supporto all’implementazione di nuove soluzioni nei darkstores e nei punti vendita per la gestione dei Prodotti Freschi Monitoraggio delle performance e forecasting Collaborazione alla stesura del piano promozionale dedicato Stretta collaborazione con e-operations e assicurazione qualità per la messa a terra attività promozionali Gestione delle criticità Fine tuning catalogo e attività speciali Interfaccia con il mondo merci per attività fornitori e con marketing ecommerce Progetti ad hoc PROFILO : - Laurea in Economia e Marketing / Distribuzione Commerciale o cultura equivalente - Esperienza in ruolo analogo maturata presso player operanti nel mercato dell’e-grocery- E' preferibile avere una conoscenza del mercato del prodotto fresco e delle logiche online- E' gradita conoscenza dei tools di merchandising di piattaforme ecommerce enterprise (Salesforce Commerce Cloud in primis, Magento, SAP Hybris)- Ottima conoscenza della lingua inglese e / o francese- Completano il profilo forte adattabilità e proattività, capacità analitiche, spirito di squadra, flessibilità.

Sede di lavoro : Via Caldera, 21 20153 Milano,MI(Italia)

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura