ADDETTO FORMAZIONE AREA GARE
Generazione vincente S.p.a.
Roma
12 gg fa

Si richiede : Laurea in economia o in discipline umanistiche, conoscenza dei criteri di acquisto della formazione secondo il Codice Appalti e Lavori Pubblici, conoscenza delle principali fasi di negoziazione e gestione della contrattualistica ,conoscenza della definizione dei criteri economici e qualitativi per le Gare pubbliche, buona conoscenza delle lingue inglese e francese,ottima conoscenza del pacchetto office e dei principali applicativi.

La risorsa fornirà supporto alla richiesta ed all’ attivazione dei procedimenti di gara, alla gestione dei gruppi di lavoro intersocietari per la stesura dei capitolati tecnici di Gara, alle attività di valutazione delle offerte tecniche e si occuperà della gestione delle tematiche relative all’albo fornitori della formazione.

Si occuperà inoltre dell’interfaccia tra la società e le invitate a gara per le comunicazioni relative a criteri di gara, indicazioni e modifiche al capitolato .

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura