Stage - Recruiter Divisione Digital and New Media
Page Personnel
Milano,IT
15h fa
source : la Repubblica

La risorsa avrà il compito di supportare i consulenti nelle loro attività professionali giornaliere, in particolare nelle seguenti mansioni : Attività di Head Hunting, volta all'individuazione dei professionisti in linea ai mandati in caricoStudi di settore e identificazione dei target sui quali concentrarsiAttività di mappatura di mercatoSupporto nella stesura dei Dossier dei candidatiAccoglienza dei candidati in sede di colloquio, ricezione delle chiamateConvocazione dei candidati a colloquioRedazione e pubblicazioni annunciScreening curricula, organizzazione e affiancamento ai colloquiGestione dell'agenda giornaliera del team e relative attività di supporto nell'organizzazione dell'ufficioAttività di back officePage Personnel è un'Agenzia Per il Lavoro specializzataStage - Recruiter Divisione Digital and New MediaIl candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti : Laurea triennale o magistrale Conoscenza del pacchetto OfficeBuone capacità di scrittura e di comunicazioneSpiccate capacità relazionali, di team working e di gestione dello stressFlessibilitàMettiamo in contatto le persone.

PageGroup è una realtà multinazionale con oltre 40 anni di esperienza nella ricerca e selezione del personale, presente con 140 uffici in 36 paesi ed oltre 6.

500 dipendenti nel mondo. Page Personnel, Brand di PageGroup, è l'Agenzia Per il Lavoro specializzata nel recruitment di impiegati e giovani professionisti qualificati.

La nostra mission consiste nel posizionarci come partner ideale per aziende e candidati che desiderano investire nel talento e nei candidati, garantendo trasparenza e oggettività lungo tutto il processo di selezione.

Il candidato sarà inserito tramite un contratto iniziale di stage. Sono previsti rimborso spese e buoni pasto.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura