Controller
Spring Professional
Firenze, Italy
2 gg fa
source : Experteer

OpportunitàOffriamo l’opportunità di ricoprire il ruolo di Controller per un nostro prestigioso cliente operante nel settore Utilities.

ResponsabilitàLa persona riporta gerarchicamente al Responsabile AFC e alla Amministratore DelegatoLa figura, supporta, coordinandosi con il controller che segue le analisi della holding, le attività di analisi scostamenti, forecasting e attività di compilazione e gestione del budget aziendale, oltre ad occuparsi della predisposizione della reportistica periodica al management.

Suo compito è inoltre quello di gestire autonomamente la redazione del report e delle spese generali supportando il Responsabile AFC.

Ha infine il task, nel pieno delle attività di analisi del business, di interfacciarsi trasversalmente con la divisione amministrativo-contabile e quella operation per valutare il rispetto dei KPI ed individuare criticità o aree di miglioramento.

CompetenzeIl candidato prescelto ha conseguito una laurea in materie economiche ed ha maturato esperienza preferibilmente in una società di consulenza prima di entrare in azienda con il ruolo di controller.

Doti di comunicazione e team working rappresentano un requisito indispensabile insieme ad un grande orientamento al risultato.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura