Abstract :
Gestione diretta delle attività di pronto intervento in campo per la risoluzione di anomalie e guasti su dispositivi installati sulle attrezzature (calotte, ecostation ) e / o a bordo mezzo (antenne, obc );
Gestione e risoluzione delle anomalie operative anche attraverso l’ausilio di fornitori interni / esterni;Effettuazione di sopralluoghi presso utenze commerciali e private.
Descrizione
La persona sarà inserita nell'ambito della control room di Iren Ambiente S.p.A., società del Gruppo Iren che opera nella raccolta dei rifiuti, nell’igiene urbana, nella progettazione e gestione degli impianti di trattamento e smaltimento rifiuti e nel settore delle energie rinnovabili.
Competenze : Competenze informatiche di buon livello e conoscenza di IoT;Conoscenze di base di elettronica applicata ai sistemi con particolare riferimento alla sensoristica e a device in genere;
Capacità di analisi e elaborazione dei dati raccolti.Requisiti : diploma in discipline tecniche (preferibilmente perito informatico / elettronico / meccatronico)gradita e plus nella selezione la partecipazione a corsi professionalizzanti post diploma / laurea inerenti le tematiche di gestione rifiuti e / o interesse verso la tematica;
interesse per contesti tecnologici / digitali e sistemi complessi;· patente di guida di categoria B.Costituirà titolo preferenziale l’aver svolto precedenti esperienze nell’ambito delle aree logistica, trasporti o ciclo di gestione rifiuti.
Specificare l'eventuale possesso dello stato di disoccupazione e dichiarazione d’immediata disponibilità (DID) o appartenenza a categorie protette.
L’inserimento prevede un periodo iniziale di tirocinio eventualmente nell’ambito di Garanzia Giovani. Età inferiore a 30 anni.
Per candidarsi cliccare sul link indicato in fondo all'annuncio.