Specialista Preventivazione - Area Ingegneria dell'Offerta
SICURITALIA
Paderno Dugnano
1 gg fa

Sicuritalia S.p.A è il leader del mercato italiano della Sicurezza e Soft Facility con oltre 15.000 dipendenti ed un fatturato di 650 milioni.

Il Gruppo ha oltre 60 sedi in Italia e 2 Head Quarter a Milano e Como. La nostra Mission è quella di garantire ad organizzazioni e privati tutti i servizi, le tecnologie e i prodotti in grado di soddisfare il naturale bisogno di sicurezza.

Per la nostra sede di Milano siamo alla ricerca di un / a Addetto / a alla Preventivazione Servizi Cleaning. Inserita in area Ingegneria dell’Offerta, la risorsa selezionata, a seguito di un iniziale periodo di formazione, diventerà progressivamente autonoma nell’attività di preventivazione di servizi di pulizia, igiene ambientale e soft facility, necessaria alla presentazione di offerte per clienti privati o in ambito di procedure pubbliche.

Mansioni : La risorsa inserita si occuperà direttamente di : Affiancare la funzione Sales nella predisposizione di proposte tecnico / commerciali ai clienti.

Assicurare la corretta predisposizione dei preventivi -Profit&Loss- e delle relative proposte tecnico / operative con particolare riferimento alle attività di : - analisi preliminare della documentazione di gara e degli elementi tecnici commerciali trasmessi dall’area sales.

  • raccolta delle informazioni necessarie alla predisposizione della più appropriata proposta economica possibile anche in funzione dei parametri di aggiudicazione.
  • esecuzione, diretta o indiretta, dei sopralluoghi presso i siti dei clienti.- elaborazione on desk delle valutazioni tecniche propedeutiche alla quotazione economica.
  • Condivisione dei preventivi e logiche di valutazione con il Responsabile Preventivazione, Key Account Manager e Direzione Operativa Pulizie ed identificazione di eventuali modifiche prima dell’emissione del prezzo.

    Stesura diretta o indiretta (tramite Ufficio Gare o Key Account Manager) della versione definitiva dell’elaborato di offerta rispettando i tempi di gara o di offerta stessa.

    Monitoraggio ed analisi critica dell’andamento delle offerte presentate per individuare eventuali elementi di perfezionamento.

    Qualifiche richieste : Diploma tecnico e / o Laurea in materie tecnico-economiche.Esperienza pregressa di almeno 5 anni nella predisposizione di preventivi tecnico-economici nel settore delle pulizie e igiene ambientale (privato o pubblico) maturata in aziende di servizi alle imprese - Soft Facility Service.

    Sarà considerato requisito preferenziale l’eccellente conoscenza del Pacchetto Office (in particolare Excel).Completano il profilo ottime capacità organizzative, di analisi e accuratezza nel lavoro e forte orientamento alle relazioni.

    Offriamo : L’offerta economica / retributiva sarà commisurata alla reale esperienza maturata dal / la candidato / a.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura