ADDETTI/E PAYROLL PART-TIME SMARTWORKING
ManpowerGroup
Sesto San Giovanni, Italy
4 gg fa

Descrizione :

Hai esperienza in amministrazione del personale e ti piacerebbe poter lavorare da remoto?

Sei alla ricerca di un contratto part-time che ti permetta di maturare esperienza, ma che allo stesso tempo ti impegni per soli pochi giorni al mese?

Per multinazionale, leader in servizi di consulenza nel settore risorse umane, selezioniamo :

Payroll Support

L’azienda, presente con oltre duecento uffici su tutto il territorio nazionale, si caratterizza per la vendita di soluzioni in ambito risorse umane, quali selezione, formazione, gestione del personale, etc.

Se ti ritieni una persona fanatica della precisione e puntualità, che sa lavorare con grande senso di responsabilità su attività con scadenze inderogabili e che si entusiasma nel concludere bene le attività assegnate, aiutati da specifici tool digitali, questa è la posizione adatta a te.

Le risorse verranno inserite all’interno della divisione aziendale dedicata alla gestione e amministrazione del personale di aziende clienti operanti in differenti settori e si occuperanno di :

Inserimento di presenze e giustificativi dei lavoratorii

CERCHIAMO persone precise, con interesse in ambito amministrativo, che abbiano maturato preferibile esperienza pregressa di almeno sei mesi in ambito payroll o di inserimento dati, nello specifico :

  • Pregressa esperienza in attività di inserimento dati su volumi importanti (preferibilmente maturata in studi professionali, CAF, uffici amministrativi, customer service, agenzie per il lavoro)
  • Gradita pregressa esperienza specifica in attività di inserimento presenze
  • Preferibile esperienza nell’utilizzo della piattaforma Zucchetti
  • Ottima conoscenza di Excel
  • Buona conoscenza del pacchetto Office
  • Capacità di lavorare in team
  • Velocità nell’utilizzo dei sistemi informatici
  • ORARIO : Part-time su cinque giorni al mese.

    L’impegno lavorativo richiesto si concentra nell’ultimo giorno lavorativo del mese e i primi 4 giorni lavorativi del mese successivo e si concilia con altri PT o con attività lavorative a Piva

    LUOGO : Possibilità di lavorare da remoto o presso la sede più vicina al domicilio.

    OFFRIAMO : Contratto Tempo Determinato 6 mesi, con possibili proroghe. CCNL COMMERCIO

    BENEFIT : Dotazione aziendale PC, Telefono, router per connessione internet. Ticket restaurant per le giornate di presenza

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Applica
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura