Our offer
Il Technology Center opera in modo trasversale in tutti i settori di mercato supportando i principali player nazionali e globali nella progettazione e sviluppo di prodotti e componenti, coinvolgendo capacità multidisciplinari e introducendo nuovi metodi e strumenti.
In quest’epoca in cui l'innovazione ridefinisce il futuro successo delle organizzazioni, il Technology Center, accelera la progettazione e lo sviluppo di prodotti e servizi aiutando le aziende a superare le loro sfide di R&D per creare prodotti e servizi unici.
L’innovazione è il principio che ci guida, l’ispirazione che ha dato vita ad Altran e che dà significato a tutto ciò che facciamo.
Per alcune opportunità progettuali che si svolgeranno nell'area milanese siamo alla ricerca di un Senior HW Designer Power Supply and analog design.
Le risorse saranno coinvolte nelle seguenti attività :
Your profile
I candidati ideali hanno conseguito la laurea specialistica in Ingegneria Elettronica e hanno maturato almeno 5 anni di esperienza professionale.
Requisiti fondamentali :
Costituirà requisito preferenziale l’appartenenza alle categorie protette.