PROGETTISTA SENIOR R&S settore OLEODINAMICO
Manpower
Modena, Italy
6 gg fa

Descrizione

Per azienda nostra cliente vicinanze Modena selezioniamo un PROGETTISTA SENIOR R&S settore OLEODINAMICO .

Il candidato ha maturato esperienza significativa nel settore oleodinamico, oleoidraulico o in realtà aziendali attive nella progettazione di impianti macchine industriali custom con componentistica Oleodinamica

Necessaria la conoscenza del programma SolidWork per la progettazione in 2D e 3D di soluzioni custom, a seguito di eventuali sopralluoghi presso i clienti aziendali.

È in grado di realizzare schemi e circuiti e azionamenti oleodinamici degli impianti.

Richiesta dimestichezza nella redazione tecnica di prodotto ( specifiche, distinta base, rilascio...), nelle attività di prototipazione e di collaudo dei componenti meccanici nel rispetto delle specifiche tecniche e delle tempistiche di sviluppo.

Il candidato può fornire assistenza ai clienti durante tutta la fase di prevendita, presentando informazioni tecniche su prodotti e soluzioni, e durante l'avviamento degli impianti c / o il cliente.

È in grado di relazionarsi con i Fornitori per la selezione dei componenti commerciali.

Il candidato possiede buona autonomia operativa, capacità organizzative, teamwork e buon orientamento al problem solving.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura