CONSULENTE SAP
ADHR Group
Brescia, IT
4 gg fa
source : Job Meeting

Il nostro cliente è una realtà strutturata operante in ambito Informatico. Attualmente stiamo ricercando un / a : Consulente SAP All'interno di un team strutturato si occuperà di : implementazione di SAP per e presso i clienti accompagnare il cliente nella fase di change management con consulenze di processo e di gestione che andranno a impattare sul business del cliente in modo importante e spesso anche sulla cultura aziendale stesura della BBP (Business Blueprint) il documento che dettaglia tutte le attività di progetto e che costituisce la base fondante di una implementazione SAP di successo training agli utenti del cliente per insegnare loro come si usa il sistema SAP partecipazione al test finale e cut off presenza dal cliente nella fase di go live e di support post go live attività di AMS (Application Maintenance) ovvero attività di manutenzione e assistenza post golive gestione portafoglio clienti Il candidato ideale è laureato in Ingegneria Gestionale, ha maturato 5 / 7 anni di esperienza nel ruolo ed ha una conoscenza specifica di uno o più moduli di SAP : MM, PP, SD, WM, QM, EHS.

Sede di lavoro : Brescia Si offre inserimento diretto in azienda, package retributivo 35.000 / 50.000€ Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.

903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere alla paginal'informativa sulla privacy (Regolamento UE 2016 / 679).

ADHR GROUP - Agenzia per il lavoro S.p.a. Iscr. Albo Agenzie per il Lavoro Sez. I - Aut. Min. prot.n.13 / I / 0013269.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura