Sviluppatore Software C# - Python
AKKA
Italy, Italy
2 gg fa

AKKA Technologies, società internazionale operante nell’ambito dell’Ingegneria e della Consulenza Tecnologica, conta oggi 15000 collaboratori in oltre 20 Paesi nel mondo.

I nostri team accompagnano i principali protagonisti dell’Industria e dell’Economia nei loro processi di innovazione, grazie all’esperienza maturata nei diversi mestieri dell’Ingegneria.

Nell’ottica di un potenziamento del team, cerchiamo un

SW Developer (C# / Python / .NET)

Il candidato sarà inserito in un team di progetto operante nel settore Automotive e si dovrà occupare di sviluppo software, analisi specifiche del cliente, progettazione di parti dell'applicazione, debug e test funzionale del software.

Profilo

La risorsa, in possesso di Laurea Specialistica in Ingegneria Elettronica o Informatica, ha maturato una pregressa esperienza di almeno 3 anni in attività di sviluppo software.

È richiesta ottima conoscenza della lingua inglese. Sono richieste inoltre buone capacità relazionali, comunicative, precisione e ottima predisposizione al lavoro di squadra.

È richiesta infine disponibilità a trasferte e trasferimenti in territorio nazionale e internazionale.

Competenze

Si richiede esperienza nel ruolo, nello specifico :

  • pluriennale esperienza nello sviluppo in ambiente Windows Desktop
  • conoscenza approfondita dei linguaggi di programmazione C# e Python, del framework .NET, della libreria WPF
  • preferibile esperienza in applicazioni per la gestione di sistemi embedded (diagnosi, calibrazione, configurazione, etc)
  • Offerta

    Si prevede assunzione a tempo indeterminato

    Lodi / Reggio Emilia

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura