Sviluppatore senior - Ambito Microsoft
RETI S.P.A.
Milano, Lombardia
3h fa
source : ReteInformaticaLavoro

Siamo una società di consulenza ed operiamo nel settore Business & IT Consulting con più di 300 professionisti altamente qualificati.

Da oltre 25 anni accompagniamo i nostri clienti nel processo di digitalizzazione offrendo una guida competente negli ambiti di Business Consulting, Sviluppo Soluzioni, Infrastruttura IT e Formazione.

Nel corso del 2020 siamo diventati Società Benefit decidendo di utilizzare il nostro business a favore del territorio, della sostenibilità ambientale e del benessere dei nostri dipendenti.

Attualmente siamo alla ricerca di un Back-End Developer con almeno 4 anni di esperienza nello sviluppo di applicativi su piattaforma Microsoft .

Net. L’opportunità : Sarai inserito in un team di consulenti Reti e lavorerai su progetti di sviluppo per clienti enterprise.

Ti occuperai di realizzare architetture a microservizi su piattaforma Microsoft, in particolare utilizzando C# e .Net Core .

Il contesto aziendale sarà dinamico e innovativo, orientato alla formazione e all'acquisizione di certificazioni. Cosa cerchiamo : - Esperienza di almeno 4 anni nello sviluppo di applicativi Microsoft .

  • Net; - Ottima conoscenza del linguaggio C# ; - Buone competenze nell’utilizzo di .Net Core ; - Buone competenze nell’utilizzo di Web Api;
  • Buona conoscenza del cloud, in particolare Azure . Completano il profilo flessibilità e buona capacità di problem solving.
  • Cosa offriamo : - Assunzione con contratto a tempo indeterminato (RAL commisurata alle competenze dimostrate); - Ticket Restaurant elettronici;
  • Rimborsi dei mezzi pubblici per recarti dal cliente; - Pacchetto di formazione progettata ad hoc; - Welfare aziendale;
  • Lavoro in un contesto aziendale giovane, dinamico e tecnologicamente innovativo; - Ingaggio su progetti stimolanti veicolati dai principali vendor del mondo IT;
  • Sede di lavoro : Milano (on-site da cliente) e / o Busto Arsizio (sede aziendale). Nell'attuale situazione di emergenza Covid-19 il lavoro verrà svolto in modalità Smart Working.

    Al termine dell'emergenza saranno applicate le normali politiche di Smart Working vigenti in azienda. I candidati interessati possono inviare il proprio cv, con autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE).

    2016 / 679 e del D.Lgs., 196 / 2003 s.m.i. La ricerca si intende rivolta a uomini e donne (L.903 / 77). In Reti incoraggiamo la collaborazione e siamo impegnati a creare un ambiente di lavoro inclusivo, in cui le diversità siano rispettate ed in cui il talento di ogni persona sia valorizzato e sviluppato.

    Le nostre selezioni sono basate su qualifiche, meriti e necessità del business.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura