iRiparo nasce nel 2009 come sito internet per fornire assistenza qualificata agli utenti che si trovano a dover affrontare problemi con i loro dispositivi.
iRiparo, dall’essere una realtà presente solamente su internet ha, nel 2013, aperto le porte ad alcuni negozi, diventando la prima catena in Italia di Centri di Assistenza e Riparazione per Smartphone e Tablet.
Per il Prink / iRiparo Mirandola cerchiamo :
La persona selezionata riceverà supporto e formazione a carico del datore di lavoro, nel percorso di crescita previsto dalla casa madre, dovrà occuparsi della vendita di servizi di riparazione e dei prodotti e servizi aggiuntivi, del ripristino dei dispositivi, della gestione del punto vendita, dell'allineamento del magazzino, della fidelizzazione dei clienti esistenti e della conquista di quelli potenziali.
Si richiedono :
Stiamo cercando risorse FORTEMENTE ORIENTATE ALLA VENDITA che provengano preferibilmente dal mondo della telefonia e che abbiano un'ottima conoscenza dei dispositivi smartphone, Tablet e PC, una forte passione e curiosità per la tecnologia e l'informatica e una buona manualità.