Export Sales Engineer
Manpower
Borgaro torinese, Italy
1 gg fa

Descrizione

Primaria azienda produttrice di macchine e impianti speciali a commessa ricerca un / una Export Sales Engineer

Il candidato, dopo un primo periodo di formazione,verrà inserito in ufficio commerciale e si occuperà principalmente dello sviluppo di nuove aree di mercato ed il consolidamento di quelle esistenti attraverso mirate analisi di mercato la proposta del budget relativo alle Fiere di settore gestione ed organizzazione delle medesime e le analisi conseguenti le attività di web marketing e social media la gestione dei cataloghi tecnici, la pubblicità su riviste di settore, l organizzazione di eventi nazionali ed internazionali.

Si dovrà inoltre occupare della ricerca di nuovi clienti, anche attraverso attività diretta sul campo

Il candidato ideale ha conseguito un diploma o una laurea in ambito tecnico, ha maturato 1 / 2 anni di esperienza in attività analoghe, meglio se maturata in aziende di produzione a commessa di beni ad elevato contenuto tecnologico, possiede un forte interesse a sviluppare la propria professionalità in ambito commerciale, possiede un'ottima conoscenza della lingua Inglese sia scritta che parlata (e preferibilmente di un altra lingua straniera), disponibilità a trasferte.

Richieste inoltre buone doti relazionali, autonomia e spirito di iniziativa, capacità di lavorare in team, orientamento al lavoro per obiettivi.

Si offre inquadramento CCNL Metalmeccanico, retribuzione commisurata all esperienza, prospettive di sviluppo e crescita professionale.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903 / 77 e 125 / 91

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura