FINANCE ASSOCIATE JUNIOR
Gi Group
Teramo, ABR, IT
1 gg fa
source : Monster

FILIALE : MOSCIANO SANT'ANGELO (EX-GIULIANOVA) SPECIALIZZAZIONE : Manufacturing Gi Group Spa - Aut. Min. 26 / 11 / 2004 Prot.

n 1101 SG Iscrizione all’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I con un team specializzato dedicato ai profili Office

ricercaper importante azienda cliente multinazionale un FINANCE ASSOCIATE JUNIOR La risorsa individuata sarà inserita all’interno del progetto GOLD (Global Organizational Leadership Development), programma di sviluppo internazionale della durata di 2 anni (uno dei quali svolto all’estero), volto a formare, tramite rotazioni nei vari ruoli finance, i futuri manager e leader aziendali.

Nel corso di questa esperienza, il candidato avrà la possibilità di approfondire e svolgere attività di : - Studio e valutazione dei processi e leggi di tassazione presenti nei vari paesi- Budgeting, forecasting e gestione report finanziari- Analisi finanziarie (CM Analysis)- Controllo di gestione (OpEX, Analisi centri di costo)- Stesura report economico finanziari di chiusura mensile, quadrimestrale e annuale.

Si richiede : - Laurea in Economia / Finanza (conseguita negli ultimi 24 mesi)- Fluente conoscenza della lingua inglese (necessaria per svolgere il periodo di rotazione all’estero)- Preferibile breve pregressa esperienza, anche in tirocinio, nei dipartimenti Finance / Tax di aziende modernamente strutturate- Disponibilità a trasferte e trasferimenti internazionali.

Completano il profilo flessibilità, adattamento ad ambienti e contesti multiculturali, capacità di comunicazione, leadership e forte interesse per le tematiche finanziarie.

Si offre : contratto a tempo determinato volto all’inserimento a tempo indeterminato in azienda.Sede di lavoro : Ancarano (TE)

Gi Group è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del n.

198 / 2006 e e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura