Azienda :
Azienda telecomunicazioni
Descrizione :
Per azienda in ambito telecomunicazioni, energia e soluzioni digitali, Manpower seleziona CAPISQUADRA su tutto il territorio nazionale , su tutto il territorio nazionale, con particolare focus in Emilia-Romagna, Veneto, Lazio e Friuli Venezia Giulia.
L’Azienda, specializzata in progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi reti di telecomunicazioni, è leader nel mercato Europeo e del Medio Oriente.
Da anni opera nell’ambito delle energie rinnovabili, integrazione di sistemi, infrastrutture e sicurezza e si caratterizza anche per gli importanti progetti di ricerca e sviluppo e la partecipazione a progetti di ricerca in ambito europeo in collaborazione con alcuni dei principali operatori di telecomunicazioni, università, centri di ricerca e società manifatturiere.
CERCHIAMO persone che abbiano maturato almeno sei mesi di esperienza in ambito telecomunicazione, energia o infrastrutture, i requisiti tecnico-operativi richiesti per la mansione :
L’ATTIVITA’ La risorsa si occuperà di coordinare squadre di operai nella cantierizzazione e nella esecuzione dei lavori di scavo su strada in conformità con le norme tecniche, ambientali e di sicurezza.
Conosce tecniche di installazione e rimozione dei sistemi segnaletici adottati per garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione stradale (DM del 22 gennaio 2019).
Attua correttamente le azioni previste dalle ordinanze di scavo emesse dagli Enti. Verifica e individua preventivamente, anche mediante georadar, la presenza di sotto servizi interferenti con le operazioni di scavo (ED, gas, acqua, fogna ecc.
e attua contromisure idonee ad evitare disservizi. Effettua la dichiarazione delle prestazioni personali e del lavoro eseguito verso le strutture di coordinamento competenti.
OFFRIAMO contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’inserimento.
Livello e durata iniziale saranno commisurati all’esperienza del candidato.