CAPOSQUADRA
ManpowerGroup
MATERA, Province of Matera, Italia
2 gg fa

Azienda :

Azienda telecomunicazioni

Descrizione :

Per azienda in ambito telecomunicazioni, energia e soluzioni digitali, Manpower seleziona CAPISQUADRA su tutto il territorio nazionale , su tutto il territorio nazionale, con particolare focus in Emilia-Romagna, Veneto, Lazio e Friuli Venezia Giulia.

L’Azienda, specializzata in progettazione, realizzazione e manutenzione di grandi reti di telecomunicazioni, è leader nel mercato Europeo e del Medio Oriente.

Da anni opera nell’ambito delle energie rinnovabili, integrazione di sistemi, infrastrutture e sicurezza e si caratterizza anche per gli importanti progetti di ricerca e sviluppo e la partecipazione a progetti di ricerca in ambito europeo in collaborazione con alcuni dei principali operatori di telecomunicazioni, università, centri di ricerca e società manifatturiere.

CERCHIAMO persone che abbiano maturato almeno sei mesi di esperienza in ambito telecomunicazione, energia o infrastrutture, i requisiti tecnico-operativi richiesti per la mansione :

  • Esperienza in ambito di costruzioni di infrastrutture civili su strada (infrastrutture per fibre ottiche (basamenti armadi), linee elettriche, acquedotti, illuminazione pubblica, gas)
  • Ha maturato esperienza in relazioni con VVUU e privati (Amministratori di Condominio o proprietari di immobili da cablare) per l’ordinaria condivisione delle necessità generate dall’avanzamento della realizzazione delle opere.
  • Nessuna limitazione ad operare in spazi confinati (camerette, gallerie Pubblici Servizi) ed in quota
  • L’ATTIVITA’ La risorsa si occuperà di coordinare squadre di operai nella cantierizzazione e nella esecuzione dei lavori di scavo su strada in conformità con le norme tecniche, ambientali e di sicurezza.

    Conosce tecniche di installazione e rimozione dei sistemi segnaletici adottati per garantire la sicurezza e la fluidità della circolazione stradale (DM del 22 gennaio 2019).

    Attua correttamente le azioni previste dalle ordinanze di scavo emesse dagli Enti. Verifica e individua preventivamente, anche mediante georadar, la presenza di sotto servizi interferenti con le operazioni di scavo (ED, gas, acqua, fogna ecc.

    e attua contromisure idonee ad evitare disservizi. Effettua la dichiarazione delle prestazioni personali e del lavoro eseguito verso le strutture di coordinamento competenti.

    OFFRIAMO contratto iniziale a tempo determinato finalizzato all’inserimento.

    Livello e durata iniziale saranno commisurati all’esperienza del candidato.

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Candidati
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura