E-Commerce Coordinator
The Swatch Group (Italia) S.p.A.
Milano
5 gg fa

Job-description

Il candidato avrà la responsabilità dello sviluppo del canale e-commerce sul territorio italiano, garantendo la gestione delle seguenti attività :

  • Gestione amministrativa degli ordini di prodotto.
  • Gestione dello store on-line e costante aggiornamento dei relativi contenuti (desktop, mobile, APP).
  • Assicurare la perfetta aderenza del sito web alle linee guida della casa madre, attraverso la pubblicazione delle varie collezioni secondo i canoni del Brand.
  • Seguire il processo completo della vendita, dalla ricezione dell’ordine d’acquisto alla consegna del prodotto al cliente finale, alla gestione di eventuali resi o sostituzioni in store.
  • Gestire lo stock.
  • Gestione attività di SEO / SEM e CRM.
  • Gestione commerciale del canale distributivo attraverso il monitoraggio, l’analisi e la reportistica sulle vendite online, al fine di garantire il raggiungimento degli obiettivi di fatturato assegnati dall’azienda.
  • Gestire in piena autonomia tutte le relazioni con i clienti finali anche in ottica di customer service, attraverso e-mail, telefono ed ogni altro strumento atto anche alla risoluzione dei problemi / complaint.
  • Your profile

  • Passione per il mondo digitale.
  • Conoscenza principali metriche online, strumenti di analisi dei risultati e piattaforme di content management CMS.
  • Orientamento al cliente.
  • Professional requirements

  • Consolidata esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo.
  • Language Skills

  • Ottima conoscenza lingua inglese.
  • 2018-10-12

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura