SENIOR BUYER
Kelly Services
Latina (LT)
16 gg fa

Descrizione Mansione

  • Gestire l’operatività dell’area acquisti assegnata, coerentemente con gli obiettivi di saving / budget e le strategie aziendali;
  • Definire e negoziare offerte di acquisto, rinnovi e integrazioni contratti;
  • Effettuare continua attività di scouting sul mercato nazionale ed internazionale alla ricerca di nuovi fornitori;
  • Essere parte attiva nei processi di miglioramento, innovazione ed ottimizzazione dei processi di supply chain e scouting, in ottica di ottimizzazione di costi e tempi;
  • Collaborare al raggiungimento delle performance dell’area e dell’integrazione con le strategie di gruppo;
  • Elaborare budget e reporting relativi alle attività di acquisto;
  • Processare le distinte materiali emesse dagli uffici tecnici, trasferendole al sistema gestionale aziendale per le successive attività di acquisto;
  • Emettere le richieste di offerta, eseguire le trattative di acquisto ed emettere gli ordini per i gruppi o componenti emessi su distinta base interna, nel rispetto del budget e dei tempi di commessa;
  • Condurre le attività di expediting dei fornitori di parti a disegno, informando costantemente l'ente di controllo qualità sull’avanzamento delle produzioni esterne ai fini della programmazione di dettaglio delle ispezioni di tale ente c / o officine fornitori;
  • Gestire e monitorare il corretto flusso dei materiali in conto lavoro necessari per i pre-montaggi esterni dei fornitori terzisti;
  • Gestire e monitorare il corretto flusso dei materiali sciolti e dei gruppi pre-assemblati necessari per le attività di assemblaggio finale c / o officina interna;
  • Emettere le distinte di prelievo necessarie per le spedizioni dei materiali in magazzino / produzione.

    Requisiti

  • Laurea o diploma tecnico / ingegneria;
  • Conoscenza del disegno tecnico, delle tecnologie e processi produttivi meccanici;
  • Uso professionale avanzato dei principali strumenti di Office Automation;
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Buone basi di Project Management;
  • Disponibilità a viaggiare per occasionali trasferte all’estero;
  • Esperienza professionale di almeno 7 anni in uno dei seguenti settori, Avionico, Nautico, Automotive, Trasporto su rotaia.
  • Nello specifico, nella gestione di processi di acquisto e procurement per lavorazioni meccaniche e componenti a disegno, preferibilmente in realtà produttive che operano su commessa.

    Desideriamo incontrare candidati con ottime capacità di analisi, organizzative, problem solving e time- management.

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