Capo turno settore alimentare
Randstad Italia SpA
San Bonifacio, IT
3 gg fa
source : InfoJobs

Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di profili qualificati in ambito meccanico, elettrotecnico, meccatronico e ingegneristico.

Per importante azienda alimentare, seleziono un capo turno di produzione. Rispondendo al Responsabile di produzione, si occuperà di : -garantire la produttività in termini quantitativi e qualitativi rispettando tempi e costi stabiliti -sviluppare il piano settimanale di turnazione -sviluppare il piano di produzione giornaliero del reparto -gestire il personale appartenente al proprio turno di produzione -rilevare i consumi e le giacenze giornaliere dei semilavorati -intervenire nel caso in cui il processo non rispetti gli standard prefissati Requisiti richiesti : -pregressa esperienza in ruolo di gestione e coordinamento maturata preferibilmente in aziende del settore alimentare -conoscenza dei principali strumenti informatici -disponibilità al lavoro su turni Completano il profilo capacità di problem solving e ottime doti organizzative.

L'azienda propone un inserimento diretto. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati al profilo. I candidati ambosessi (L.

903 / 77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura