Responsabile di stabilimento - produzione
Spring Professional
Firenze, Italy
4 gg fa
source : Experteer

OPPORTUNITA'Questa è una opportunità interessante per entrare a far parte con il ruolo di Responsabile di stabilimento -Produzione di un'azienda toscana operante nel settore alimentare, realtà storica, in forte crescita, che sta vivendo il passaggio da una gestione familiare ad una gestione industriale e manageriale.

  • RESPONSABILITA'La figura ricercata sarà responsabile della gestione della produzione.Nello specifico si occupa- di programmazione della produzione;
  • gestione degli operatori (circa 40), organizzazione turni, ferie etc...gestione contestazioni e valutazione del personale.
  • supervisione della manutenzione ordinaria e straordinaria;- miglioramento dell'efficienza produttiva e dei processi e dell'innovazione di prodotto e di processo, nel rispetto del piano industriale e del piano di sviluppo presentato dal CdA.
  • E' inoltre responsabile della sicurezza nei luoghi di lavoro e degli impianti;Riporta al Direttore Generale, collabora con la Programmazione Produzione e la Qualità (controllo Qualità + Assicurazione Qualità), supervisiona il Magazzino materie prime e la Logistica ed è supportato, per la gestione operativa delle risorse di produzione (carichi di lavoro / organizzazione etc) da un Assistente.

    COMPETENZEIl / la candidato / a ideale, preferibilmente laureato in Ingegneria, ha maturato esperienza pluriennale nella gestione della produzione di aziende del settore alimentare, ha un'ottima conoscenza dei processi produttivi e capacità di gestione delle problematiche legate all'introduzione di nuovi processi e di nuovi prodotti.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura