JUNIOR CONTROLLER
Gi Group Spa - Sede
ITALIA
3 gg fa
source : HighProfessional.com

Gi Group Spa, agenzia per il lavoro, Filiale di MILANO VIALE TUNISIA (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 Prot. n 1101-SG) cerca per azienda che opera nel settore del retail di prodotti di profumeria e cura della persona JUNIOR CONTROLLER L azienda opera con più di mille punti vendita sul territorio Europeo.

La risorsa entrerà a far parte della del team di controllo di gestione dell azienda e si interfaccerà con il responsabile della funzione Finance e con il DG.

Le attività sulle quali verrà coinvolta la risorsa saranno le seguenti : Ripartizione dei costi per centri di competenza Implementazione, sviluppo e mantenimento dei processi di budgeting Elaborazione delle stime, attività forecasting Reportistica a supporto della funzione sull analisi degli scostamenti tra forecast e consuntivi Requisiti indispensabili : Laurea in Economia conseguita con risultati brillanti Gradita precedente esperienza nel settore Ottima conoscenza della lingua inglese Ottima padronanza del pacchetto office, in particolare di Excel Ottime doti di organizzazione, autonomia, precisione Disponibilità full time Si offre : inserimento con contratto di apprendistato

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura