PROJECT ENGINEER ASSISTANT - MILANO
Generazione vincente S.p.A.
Milano, IT
3 gg fa
source : InfoJobs

DESCRIZIONE AZIENDA Generazione Vincente S.p.A., Agenzia per il lavoro, seleziona per Azienda cliente un Project Engineer Assistant POSIZIONE La risorsa si occuperà di coordinamento tecnico di tutte le discipline specialistiche coinvolte nelle attività di progettazione.

Fornirà supporto nelle attività di verifica della progettazione esecutiva sviluppata dagli appaltatori, collaborerà con il Project Manager alla pianificazione e gestione dei meeting di progetto con il committente e con gli appaltatori.

  • REQUISITI Sono richiesti : - laurea in Ingegneria Civile settore Strutture e Geotecnica; - esperienza pregressa nel ruolo;
  • conoscenza delle metodologie e degli standard di progettazione nel settore civile / impiantistico; - conoscenza della normativa sui lavori pubblici;
  • ottima conoscenza di Cad e di software di pianificazione ( es. Project); - buona conoscenza della lingua inglese.
  • Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura