CUSTOMER SERVICE
Manpower
Bagnacavallo, Italy
17 gg fa

Descrizione

Selezioniamo per Importante azienda cliente un / a CUSTOMER SERVICE

La risorsa sarà responsabile delle attività commerciali di servizio alla clientela e di esecuzione dei contratti, con le seguenti responsabilità :

  • Customer service : gestisce la corretta traduzione dei flussi informativi tra azienda e Clienti, fornendo tutte le informazioni utili alle funzioni programmazione e spedizioni ed alle altre aree aziendali interessate svolge attività di coordinamento per la gestione delle problematiche riguardanti il Cliente (consegne, prodotti, affidamenti), nei confronti di tutte le aree interessate dalle stesse.
  • Budget di vendita : collabora con la direzione commerciale alla stesura del budget di vendita (prezzi quantità ), raccogliendo le necessarie informazioni dalle altre funzioni dell area e dalla funzione pianificazione.
  • Previsioni di vendita : Si occupa della corretta elaborazione delle previsioni di vendita, creando il collegamento tra le esigenze dei clienti, trasmesse dall area commerciale, e la produzione del prodotto finito, allo scopo di soddisfare al meglio il cliente perseguendo la massima efficienza aziendale.
  • Effettua valutazioni / simulazioni di offerte per nuovi clienti verifica l andamento delle vendite, l avanzamento di nuovi progetti verifica l avanzamento del budget.

  • Servizio al cliente : concorre, con il responsabile della funzione spedizioni, alla definizione dei livelli di servizio -
  • Politica delle scorte : si occupa, in raccordo con i responsabili vendite, dell attuazione di una corretta gestione della politica delle scorte definita dal Responsabile settore spedizioni.

    Cura l approvvigionamento degli incarti (bobine) segnalando all Ufficio acquisti la necessità di inserimento di ordini quadro si occupa di ricevere l approvazione alla stampa da parte dei clienti.

    Requisiti richiesti : Luarea in ambito Economico o Marketing, fluente conoscenza della lingua inglese, ottimo utilizzo dei supporti informatici.

    E necessario che il candidato abbia maturato una esperienza di almeno 2 / 3 anni in ruolo analogo in contesti strutturati del largo consumo, preferibilmente nei settori alimentare e / o detergenza e nella GDO.

    Sono richieste ottime doti di iniziativa e capacità organizzativa, orientamento al cliente, e un ottima propensione ai rapporti interpersonali ed al lavoro in team. Zona di Lavoro Bagnacavallo

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura