Client Partner
ONEDAY SRL
Milano, Italy
13h fa

ZooCom è la creative media agency del gruppo OneDay, focalizzata sulla GenZ .

Con i nostri progetti spaziamo dal mondo digital e social a quello field garantendo all'utente un’esperienza coinvolgente e ingaggiante che mette al centro le persone.

ZooCom ha un posizionamento sul mercato chiaro e distintivo, può vantare case di successo con brand italiani e internazionali, un ambiente di lavoro inclusivo, vivace e vincente che stimola creatività e innovazione!

La nostra Vision?

Brand e aziende alla stessa velocità dei ragazzi.

Far parte di ZooCom significa :

  • Lavorare con i più grandi esperti del target generazione Z del panorama italiano. È nel nostro DNA rimanere al passo con i tempi e continuare ad imparare;
  • Far parte di una squadra che crede nella concretezza dell’execution e non solo a big ideas, che pensa rapidamente e agisce ancor più veloce, che crede nel feedback schietto e continuo, nella cultura dell’errore, nel training on the job;
  • Andare fuori dalla tua comfort zone, cercando sfide ogni giorno sempre più grandi;
  • Far parte di un team extra-ordinario. Ci piace lavorare sodo e quindi festeggiare ogni successo! Siamo una squadra che non si accontenta facilmente e che cerca il continuo miglioramento in tutto quello che fa, viviamo il lavoro con responsabilità perché ciò che facciamo impatta su milioni di giovani!
  • COSA STIAMO CERCANDO?

    Stiamo cercando un / a Client Partner da inserire all’interno del team che sarà con sempre più autonomia un punto di riferimento per gli stakeholder esterni dell’agenzia. .

    Non solo un nuovo team member, ma una persona che si senta vicino / a al nostro mood e che creda come noi nel motto GET OUT OF YOUR COMFORT ZONE !

    In collaborazione con l’Head of Sales sarai responsabile di :

  • Gestire il tuo portafoglio clienti composto di clienti consolidati e storici e di new business da attivare;
  • Raccogliere brief e portarli sui tavoli dei diversi team dell’agenzia , sarai la persona responsabile di portare all’interno della nostra realtà, le richieste dei clienti e del mercato;
  • Presentare proposte e accordi economici ai tuoi clienti , senza perdere mai il focus sugli obiettivi di marginalità e fatturato.
  • Creare un rapporto di collaborazione sinergica con team strategy, account e talent;
  • Perseguire i tuoi obiettivi personali, quelli del Team Sales e quelli dell’Agenzia.
  • PREREQUISITI RICHIESTI

    Un’esperienza pregressa di circa 2 anni in agenzie e / o concessionarie digital è sicuramente un requisito importante. Andando alle reali competenze, ci aspettiamo di trovare una persona con le seguenti caratteristiche :

  • Conoscenza di excel;
  • Familiarità con report e lavoro per obiettivi;
  • Organizzazione e gestione del tempo;
  • Approccio consulenziale al cliente;
  • Ambizione al miglioramento continuo e alla crescita in questo tipo di lavoro;
  • Un buon livello di inglese sarà considerato un plus.
  • ITER DI SELEZIONE PREVISTO :

    L’ambizione legata a questo inserimento ci porta a dare particolare attenzione al processo di selezione. Vogliamo essere trasparenti : è fatto di diverse tappe.

    Crediamo che sia necessario un investimento di tempo da parte di OneDay e del candidato per esplorare hard skill e culture fit.

    I passaggi richiesti :

  • Application con CV sul sito e video presentazione, in cui ti presenti e ci esponi le tue motivazioni all'application (puoi inserire un link wetransfer nell’apposito box all’interno della candidatura);
  • Culture fit interviews, per validare aderenza a visione e valori;
  • Hard skill interviews, per validare le hard skill.
  • In OneDay scoprirai un gruppo people centrico, un gruppo che ha tanto da raccontare!

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