Ricerca Addetto al Front Office/Portiere Notturno con conoscenza lingua inglese
Best Western Italia S.c.p.a.
Milano, Italy
5 gg fa

La risorsa si occuperà di svolgere mansioni di portiere notturno, receptionist turnante ,booking, contabilità clienti ed accoglienza, durante i turni notturni del venerdi, sabato e domenica.

Si richiede ottima buona della lingua inglese; costituirà titolo preferenziale la conoscenza di una seconda lingua straniera (tedesco, spagnolo, francese, lingue orientali).

L'utilizzo del Gestionale Opera costituisce ulteriore titolo preferenziale, ma non obbligatorio. E' inoltre richiesta disponibilità a lavorare durante il weekend e festivi.

Requisiti necessari : - la conoscenza della lingua inglese; -disponibilita' a lavorare di notte e nel weekend Si offre un contratto PART TIME 3 mesi con successiva possibile trasformazione a tempo determinato di 6 mesi / 1 anno inquadramento di 5 livello CCNL Federalberghi FULL TIME.

NON viene offerto alloggio. E' richiesta disponibilità' immediata e domicilio in zona limitrofa all'hotel. Inviare Curriculum Vitae con foto e autorizzazione al trattamento dati in base all’art.

13 del D. Lgs. 196 / 2003 e all’art. 13 GDPR 679 / 16 La ricerca è rivolta a persone di entrambi i sessi (legge 903 / 77).

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Applica
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura