ADDETTO PESCHERIA
Gi Group
Cosenza, IT
1 gg fa
source : Monster

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 04 Prot. n. 1101-SG) I candidati ambosessi ( n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg. EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : ricerca per azienda cliente nel settore del commercio : ADDETTO PESCHERIA PROFILO : La risorsa ricercata verrà inserita in un contesto dinamico dove il focus fondamentale sarà la relazione con il cliente e la vendita diretta dei prodotti.

  • La risorsa inserita si occuperà di tutto ciò che concerne la preparazione del banco, vendita al pubblico; pulizia banco;
  • pulizia e sfilettatura pesce. REQUISITI : Diploma / laurea, ottime capacità relazionali, organizzative e gestionali. Esperienza maturata in pescheria nel settore GDO nel medesimo ruolo.

    Buona conoscenza delle varietà di pesce. Completano il profilo flessibilità oraria, solarità, motivazione a lavorare sotto stress e a contatto con la clientela.

    INQUADRAMENTO : iniziale contratto diretto con possibilità di proroghe e inserimento futuro in ; LIVELLO D2 CCNL ANPIT CISAL Orari di lavoro : 08 : 00 / 13 : 00 16 : 00 / 19 : 00 Sede di lavoro : Rogliano (Cs) Per candidarsi iscriversi su o inviare CV aggiornato all'indirizzo indicando nell’oggetto rif.

    401226 " L’offerta di lavoro si intende rivolta all’uno e all’altro sesso in ottemperanza al 198 / 2006. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy D.

    Lgs 196 / 2003 all’indirizzo web :

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura