customer service SAP
Randstad Italia SpA
Bologna, IT
4h fa
source : InfoJobs

Divisione Talent Selection Specialist, Specialty office, sta selezionando per un'importante azienda di bologna, un Impiegato Customer Service con uso del Sap avanzato.

Compiti e responsabilità;inserimento degli ordini con relativo codice pagamento, l'inserimento ordine sarà fatto con gestionale sap, verificare a magazzino la presenza del materiale, controllo giacenze (stock), contattare il trasportatore per il carico della merce e virificare che il carico su gomma venga gestito in ottimizzazione, (dovrà partire completamente carico).

Contatto costate con gli agenti per verificare che gli ordini siano congrui. Il candidato ideale è una prersona estremamente precisa e allo stesso tempo veloce nell'inserimento delle righe dell'ordine, tutto sarà fatto con il gestionale SAP per cui la conoscenza dovrà essere avanzata e già autonoma.

Si richiede un'ottima predisposizione al lavoro in team, gestione elevato dello stress e delle priorità che cambiano velocemente.

si offre; contratto tempo determinato fatto dall'azienda cliente con la finalità dell'assunzione, la giornata lavorativa sarà full time dalle 8.

30 / 9.00 alle 17.30 / 18.00 con un'ora di pausa pranzo, l'azienda è in centro ma è previsto un posto auto personale (gratuito), cucina interna, buoni pasto da 6.00€, Fondo Est.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura