Project Manager Assistant
Horsa S.p.a.
Bologna, BO, Italia
6 gg fa

Ti interessa entrare in una realtà che è un vero e proprio caso di successo imprenditoriale?

Risultato di una visione strategica che ha messo al primo posto la crescita e l’espansione su territori e settori ad alto potenziale, il Gruppo Horsa è una importante realtà che implementa soluzioni IT destinate alle imprese.

Presenti sul mercato da 25 anni, esempio virtuoso di realtà ICT in grado di offrire un set di competenze al contempo ampio e profondo, siamo tra i pochi interlocutori in grado di supportare a 360 il business delle aziende e ottimizzare la governance delle informazioni e dei processi.

Da sempre eccelliamo nelle aree ERP, Business Analytics e Technology, ma grazie all’integrazione di competenze diverse oggi proponiamo un’offerta di valore anche nelle aree più innovative come Machine Learning, Cyber Security, Cloud, e Industry 4.0.

Grazie alla nostra storia fatta di acquisizioni di società specialistiche ed integrazione di competenze diverse, siamo presenti in 18 sedi dislocate nel Centro Nord Italia e contiamo su una squadra di più di 900 professionisti altamente qualificati, che nel 2019 ci ha permesso di realizzare un fatturato di 120 Mio EUR.

La nostra qualità trova quindi riscontro in un portafoglio Clienti, composto da multinazionali o aziende in forte espansione, per i quali l’innovazione IT è importante e strategica.

Stiamo cercando professionisti motivati : vorresti far parte della squadra?

Diventa un consulente del Gruppo Horsa! Inizia dal seguire i corsi previsti dall’Academy interna, per il continuo miglioramento delle tue competenze e capacità, per supportare il tuo percorso professionale e il raggiungimento degli obiettivi futuri dell’azienda.

Passione per la consulenza, team working , capacità di costruire relazioni, sono alcuni dei nostri valori che vorremmo trovare in te!

La ricerca è rivolta a candidati che abbiano maturato almeno 2-3 anni di esperienza professionale in società di consulenza informatica, preferibilmente in ambito SAP, ricoprendo il ruolo di Project Manager Assistant.

Nello specifico si occuperà di :

  • Supportare ed aiutare il Project Manager nei compiti di sviluppo, gestione e supervisione del progetto durante il suo intero ciclo vitale, dall’inizio fino a chiusura dello stesso;
  • Aggiornamento e reporting sullo stato di avanzamento del progetto e sul budget;
  • Assistere i diversi stakeholders in merito a richieste specifiche e i loro obiettivi;
  • Generare documentazione e reportistica in linea con le necessità del Project Manager;
  • Coordinarsi con il Project Manager per garantire che i diversi team di lavoro dispongano dei materiali e / o delle risorse necessari.
  • Conoscenza della logica progettuale in ambito SAP;
  • Buone capacità di organizzazione, comunicazione e di gestione del tempo;
  • Conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare di MS Project e Ms Excel;
  • Buona predisposizione alla creazione di report e documentazione;
  • Orientamento al risultato e al conseguimento di obiettivi;
  • Buona conoscenza della lingua inglese;
  • Spiccate doti relazionali, comunicative e attitudine al team working;
  • Disponibilità trasferte .
  • Inviare curriculum vitae dettagliato, con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo il Regolamento UE 2016 / 679 (GDPR).

    Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L 903 / 77).

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura