Addetto buste paga (f/m) Headquarter – Sostituzione maternità
Lidl
Arcole, IT
8 gg fa

Il payroll specialist lavorerà con un team di 15 persone all'interno del nostro ufficio Amministrazione del Personale e la sua principale mansione sarà quella di gestire il processo di erogazione degli stipendi dei nostri collaboratori.

L’offerta di lavoro è rivolta a persone metodiche che abbiano un approccio posato e confidenziale vista la mole e la riservatezza dei dati da gestire.

La posizione

Che cosa fa il payroll specialist? L’addetto buste paga svolgerà le seguenti attività :

  • Verificare le presenze inviate dai nostri uffici territoriali (Direzioni Regionali)
  • Gestire eventuali anomalie rilevate dopo la raccolta delle presenze dei collaboratori
  • Elaborare cedolini paga utilizzando software SAP HR
  • Tenere rapporti con INPS e INAIL per la gestione amministrativa del personale
  • Profilo ricercato

    L’addetto alla buste paga deve avere i seguenti requisiti :

  • Diploma di scuola superiore o laurea
  • Precisione e organizzazione, dovendo garantire l’assenza di errori nell’elaborazione di una grossa mole di buste paga
  • Riservatezza e senso di responsabilità : verrai a contatto con dati sensibili e da te dipende la corretta erogazione degli stipendi ai nostri collaboratori
  • Capacità di analisi e attenzione al dettaglio
  • Conoscenza del ciclo retributivo (calcolo netto, IRPEF, TFR)
  • Conoscenza CCNL Commercio e Servizi
  • Flessibilità oraria per la prima parte del mese
  • La nostra offerta

    L’ offerta di lavoro per adetto buste paga prevede l’inserimento in un reparto altamente specializzato con straordinari pagati al minuto.

    La figura verrà inserita con contratto a tempo determinato per sostituzione maternità. Lidl, inoltre, è un’azienda in continua espansione che investe in iniziative e vantaggi per i propri collaboratori : dal centro fitness gratuito al centro infanzia per i figli dei collaboratori, dalla lavanderia all’ Italiamo Lounge per trascorrere piacevoli pause in compagnia dei colleghi, ai tanti altri benefit previsti dal welfare aziendale.

    La sede di lavoro sarà presso gli uffici della Direzione Generale di Arcole ( Verona ).

    L'offerta è di tuo interesse?

    Inviaci la tua candidatura!

    Vai al form online

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura