NEOLAUREATI IN INFORMATICA/ MATEMATICA E FISICA
ADHR Group S.p.a.
Brescia, IT
2 gg fa
source : InfoJobs

Per amplimento organico di una Software House, ricerchiamo un / a : NEOLAUREATI IN INFORMATICA / MATEMATICA E FISICA Il candidato ricoprendo il ruolo di Analista Programmatore Software verrà inserito all'interno del team di programmazione e si occuperà di : Raccogliere e interpretare le esigenze dei clienti e degli utenti Analizzare i dati raccolti e tradurli in un progetto software Realizzare modelli UML e diagrammi Redigere un documento con le caratteristiche e le specifiche tecniche del software Coordinare il gruppo di programmatori e Software Developers Partecipare alla stesura del codice sorgente Verificare che il software sviluppato risponda alle esigenze di business predefinite Definire le procedure per la gestione, l'aggiornamento e la manutenzione del software Fornire consulenza per migliorare l'efficacia dell'applicativo e per il reengineering di software esistenti Il candidato ideale è neolaureato in Informatica, Matematica o fisica, ha la passione per l'analisi dei dati e la progettazione di software.

Si richiede dinamicità, flessibilità e Predisposizione al lavoro in team e per obiettivi. Sede di lavoro : Brescia Retribuzione commisurata in base alle esperienze del candidato.

Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903 / 77 e L.125 / 91. I candidati sono invitati a leggere alla pagina

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura