MANUTENTORE E MONTATORE MECCANICO
Eurointerim spa
Milano, IT
6 gg fa
source : InfoJobs

Eurointerim S.p.A., Società di Ricerca e Selezione del personale, ricerca per affermata azienda manifatturiera, un profilo professionale da inserire in organico per copertura posizione vacante : MANUTENTORE E MONTATORE MECCANICO Job Description La risorsa ricercata verrà inserita nel reparto produzione e si occuperà della manutenzione dei macchinari, mantenendo sempre l'operatività anche in produzione (assemblaggio meccanico su banco di prodotti in serie).

  • Nello specifico le mansioni saranno le seguenti : - Utilizzo di macchinari semiautomatici e operazioni di assemblaggio manuale;
  • Manutenzione meccanica dei macchinari in caso di guasti e malfunzionamenti. Skills And Experience I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono i seguenti : - Esperienza pregressa presso Officine meccaniche di medie dimensioni, sia a livello di produzione che a livello di manutenzione impianti meccanici (no PLC);
  • Ottime competenze in ambito elettromeccanico e pneumatico; - Ottime capacità di organizzazione del lavoro. Tipologia di assunzione : contratto a tempo indeterminato Livello Contrattuale : 4 / 5 liv.
  • CCNL Metalmeccanici Industria Orario di lavoro : 08.00-12.30 / 14.00 - 17.30 Luogo di lavoro : Pogliano Milanese (MI)

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura