Barman-Barlady con esperienza -Stagionale
Restaurant & Hotel Job
Arezzo, Toscana, Italia
4 gg fa

Sede di lavoro : Costa Etrusca

Rif. 4390.01 TUR21

Il nostro cliente è un noto Resort della costa Etrusca, area San Vincenzo. Il livello dei locali è medio alto ed ho più punti bar all’interno della struttura.

I punti bar operano su differenti fasce orarie al mattino ed alla sera ed in contemporanea al pomeriggio. Per loro stiamo ricercando una valida risorsa in qualità di : Barman-Barlady con esperienza -Stagionale

IL PROFILO : il nostro candidato ideale ha maturato esperienze analoghe di almeno 3 anni, idealmente resort, villaggi, hotel, collocati in località turistiche e con clientela orientata alla qualità della proposta.

Si ricerca una figura con buone attitudini relazionali, capace di inserirsi in un team di 5 persone già composta e stabile.

Pensiamo ad una persona con diploma di scuola alberghiera, attestati di corsi di approfondimento o equivalente competenza nei vari servizi che vanno dalla caffetteria del mattino, al servizio bar pomeridiano, alla gestione di Cocktail ed aperitivi dal pomeriggio all’ora di chiusura.

La poliedricità è importante e rende possibile la migliore gestione dei turni di lavoro. Immaginiamo un professionista esperto e consapevole dei ritmi che si hanno in una attività stagionale alla quale forniamo anche vitto e alloggio, se necessario.

LA PERSONA : solare, entusiasta, genuina, energica, empatica, comunicativa, con elevato senso di responsabilità, con attitudine verso la puntualità, l’ordine e la pulizia, dotata di ottime doti comunicative, con elevate capacità di problem solving.

Deve sapersi relazionare efficacemente con gli altri membri dell’organizzazione e con il suo diretto superiore referente.

Vista la clientela internazionale è necessario conoscere bene la lingua inglese. E’ elemento preferenziale la conoscenza di altre lingue, in particolar modo del tedesco.

IL RUOLO : il Barman assicura il servizio per la sua area di competenza ha la propria postazione da tenere pulita e ordinata.

Alla fine del proprio servizio può dover compilare le ordinazioni di materie prime per il turno successivo al fine di avere sempre operativa la postazione, senza inconvenienti.

Effettuerà i controlli di inventario previsti per la buona gestione dell’area. Può collaborare con gli altri membri dello staff per sopperire a necessità o picchi di lavoro non stimati.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura