4121 - MECHANICAL FIELD SERVICE ENGINEER
Space Work S.r.l.
Brescia, Brescia, Italia
3 gg fa

Azienda specializzata nella costruzione e ingegnerizzazione di impianti industriali.

DESCRIZIONE DELL’ATTIVITA’ : La Persona verrà inserita all’interno del reparto Service, per la messa in servizio al primo avviamento.

Si occuperà inoltre di effettuare operazioni di manutenzione ordinaria e straordinaria presso il cliente ed interverrà nella risoluzione di problemi meccanici.

Gestirà le segnalazioni delle non conformità e dei reclami, occupandosi di effettuare azioni correttive e di miglioramento.

Fornirà supporto alla manutenzione e / o sostituzione di componenti elettrici, aggiornando l’ufficio service sull’avanzamento dell’operazione.

REQUISITI RICHIESTI : Formazione tecnica, elettrica o meccanica, e pregressa esperienza nel ruolo. Buona conoscenza del processo tecnologico e dell’impiantistica nonché padronanza degli strumenti che consentono di intervenire sull’impianto (strumentazione, PLC, etc).

Buona conoscenza della lingua inglese. Flessibilità e disponibilità ad effettuare trasferte all’estero per più del 70% del tempo.

L’AZIENDA OFFRE : Contratto di assunzione e retribuzione commisurata all’esperienza.

SEDE DI LAVORO : Provincia di Brescia

Referente della selezione : Dott.ssa Francesca Bonari

L' offerta di lavoro qui pubblicata si rivolge a candidati di entrambi i sessi ai sensi della legge (D.Lgs. 198 / 2006)

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura