Car Clinic cerca un Service Manager - Post Vendita Specialist
Michael Page
Lecco, IT
1 gg fa

Scopo primario del Responsabile di Filiale - Carrozzeria - Lecco è quello di garantire il raggiungimento dei risultati quali-

quantitativi ed economici del Centro, garantendo la massima soddisfazione dei Clienti e lo sviluppo delle risorse umane assegnate.

Nello specifico, la risorsa dovrà occuparsi di :

Gestione diretta del Cliente finale con obiettivi misurati di customer satisfaction

Gestione delle risorse umane operanti nel centro

Gestione per aree di risultato - fatturato e costi

Esperienza di almeno 8 anni in ruoli similari

Esperienze di gestione di KPI's

Esperienze concrete di miglioramento continuo e / o progetti di performance improvement

Elevata empatia nella gestione Clienti

Leadership nella gestione del team (capacità di comunicare e coinvolgere)

Orientamento all'azione ed ai risultati

Buone capacità organizzative e di pianificazione

Capacità di adattamento / flessibilità

Ottima opportunità di carriera.

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura