ELETRICISTA CAPO CANTIERE
Work In Progress Sas di Primieri Simona
Emilia Romagna, Bologna,
1 gg fa

Selezioniamo, per conto di un’azienda cliente del settore impiantistica elettrica, un : ELETTRICISTA CAPOCANTIERE, Per la sede in provincia di Bologna.

L’azienda cliente, sorta dall’evoluzione di due precedenti realtà, opera nell’ambito dell’impiantistica elettrica civile ed industriale per impianti antintrusione, videosorveglianza, domotica e fotovoltaico ecc.

La figura ricercata sarà responsabile della realizzazione degli impianti stessi, della gestione completa del cantiere dall’avvio alla conclusione, nonché la gestione della squadra con la quale lavorerà.

Si richiede esperienza nel settore e nella gestione di cantieri, grande precisione nelle lavorazioni e predisposizione al rispetto di tempistiche prestabilite.

Si offre inserimento con regolare CCNL metalmeccanico appropriato finalizzato al tempo indeterminato, con interessanti benefit.

Se pensi di essere la persona che stiamo cercando, invia il Tuo curriculum compilando il nostro format al seguente link https : / / app.

smartsheet.com / b / form / 521f4a9400a84c1688d60212930540a7 e sarai contattato per un colloquio conoscitivo. Ricorda di riportare sul format il seguente codice annuncio 95 / 21

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura