Addetto\a Contact Center Inbound_settore finanziario
Gi Group
Milano
6 gg fa

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut.

26 / 11 / 04 Prot.

1101-SG) ricerca per prestigiosa azienda : Addetto a Contact Center Inbound settore finanziario Ricerchiamo 10 operatori.

Si tratta di un’attività di assistenza telefonica nel settore finanziario : i clienti che hanno un finanziamento in corso, contattano per assistenza alla clientela (es.

a quanto ammonta la rata, posso saltarla, non ho ricevuto il bollettino per il pagamento, ecc).La risorsa fornirà assistenza al cliente (fornendo l’informazione necessaria o risolvendo il suo problema), con proposta commerciale (es.

polizza assicurativa per proteggere la carta di credito).Completano il profilo capacità dialettiche, di problem solving, responsabilità, attenzione e cura del cliente, tolleranza allo stress.

La richiesta di disponibilità oraria è dal lunedì alla domenica dalle 8 alle 22, anche se l’attività è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 20, il sabato dalle 9 alle 13.

Ci sarà un corso di formazione propedeutico in partenza il 25 / 06Il contratto sarà in somministrazione, PT 30h su turni,-

ottime doti comunicative scritte e orali- diploma- skills commerciali- pregressa esperienza nel settore- ottime doti comunicativeOffriamo : -

Contratto di somministrazione inziale di 1 mesi rinnovabile con proroghe e o assunzioni diretta in aziendaLuogo di lavoro : Milano NordI candidati ambosessi (D.lgs n.

198 / 2006) sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt.

13 e 14 del Reg.

EU 679 / 2016 al seguente indirizzo : https : / / www.gigroup.it / privacy-candidati / miojob-internal-cv

Invia candidatura
Aggiungi ai preferiti
Rimuovi dai favoriti
Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura