CATEGORIE PROTETTE - BRESCIA
Page Personnel Italia spa
Brescia, IT
22h fa
source : Lavoratorio.it

CATEGORIE PROTETTE - BRESCIA Categoria : FMCG (Fast Moving Consumer Goods)Luogo di lavoro : BresciaIl nostro cliente ci ha chiesto di ricercare un profilo appartenente alle CATEGORIE PROTETTE.

  • La persona ricercata appartenente alle CATEGORIE PROTETTE potrà essere inserita in uno dei seguenti dipartimenti : reception e supporto segretariale;
  • finance e amministrazione;customer service e supporto ai clienti;planning e pianificazione della produzione;logistica e magazzino.

    Requisiti : La persona ricercata è appartenente alle CATEGORIE PROTETTE, ha un ottimo piglio comunicativo e relazionale, è in grado di apportare soluzioni efficaci a problematiche relative alla quotidianità, è persona flessibile e dinamica e capace di generare i corretti output.

    Trattandosi di realtà multinazionale e con clientela internazionale la conoscenza della lingua inglese rappresenterà un forte plus.

    Location : zona BresciaAutomunito / a Titolo di studio minimo : Comune e / o quartiere : Brescia

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura