Operatori filling
Manpower
Anagni, IT
3 gg fa
source : InfoJobs

Per azienda operante nel settore farmaceutico si ricercano : OPERATORI FILLING che verranno inseriti nel reparto liquidi e lavoreranno ai margini dell'aerea sterile, precisamente in un ambiente sterile di classe C.

Gli operatori si occuperanno di inserire i flaconi all'interno della macchina, lavare i flaconi con una macchina automatica, inserire i flaconi all'interno del tunnel di riempimento, eseguire lo scarico dei flaconi, inserire i flaconi in scatole di ferro e inoltrare il tutto alle autoclavi per la sterilizzazione.

REQUISITI : pregressa esperienza nell'area filling / riempimento liquidi oppure operatore area sterile; preferibile diploma.

Completano il profilo doti di disponibilità, flessibilità, affidabilità. Disponibilità a lavorare su turni. Contratto in somministrazione.

Luogo di lavoro : ANAGNI (FR).

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura