Addetti pulizie ferroviarie_Bolzano
Manutencoop Facility Management S.p.A.
Bolzano/Bozen, Italy
2 gg fa

Il Gruppo Rekeep è il principale operatore attivo in Italia nell’Integrated Facility Management ovvero la gestione e l’erogazione di servizi integrati, alla clientela pubblica e privata, rivolti agli immobili, al territorio e a supporto dell’attività sanitaria.

Dalla gestione impiantistica al cleaning, passando per la manutenzione del verde e il property management, fino ai servizi specialistici per strutture ospedaliere : Rekeep è in grado di fornire un’ampia gamma di servizi ausiliari al core business di grandi gruppi privati, enti pubblici e strutture sanitarie.

Propensione all’innovazione, provate capacità organizzative e personale qualificato fanno di Rekeep il partner ideale a cui affidare la cura di edifici e patrimoni immobiliari.

Addetti alle pulizie in ambito ferroviario Bolzano

Il candidato / a ideale ha preferibilmente maturato una precedente esperienza nella medesima posizione.

Il lavoro si svolge su turnazioni : mattino e pomeriggio, dal lunedì alla domenica su sei giorni con un giorno di riposo a scorrimento.

I candidati valutati idonei saranno assunti con contratto del CCNL Multiservizi, part-time di 12 ore / settimanali fascia pomeridiana e notturna a tempo determinato con possibilità di proroga,

L'assunzione ha carattere di urgenza.

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura