Assistente al Coordinatore dell'esecuzione lavori - FERROVIENORD
FNM spa
Varese, Italy
13h fa

FERROVIENORD, Società del Gruppo FNM, è alla ricerca di due figure di Assistente al Coordinatore dell'esecuzione lavori (Tit.

IV D.Lgs. 81 / 08) per rinforzare l'attuale organico. La risorsa deve essere in possesso di adeguata capacità professionale e deve svolgere compiti tecnico amministrativi di contenuto significativo.

  • La risorsa deve essere in possesso dei seguenti requisiti : istruzione : laurea breve in ingegneria della sicurezza, civile, elettrica, ambientale, del territorio esperienze e formazione : preferibilmente esperienza di almeno 2 / 3 anni nel settore della sicurezza cantieri di infrastrutture, acquisita eventualmente anche nel corso di Master e / o tirocini nei settori prevenzione e sicurezza del lavoro;
  • corsi / abilitazioni specifici in materia di salute e sicurezza conoscenze : legislazione in materia di salute e sicurezza del lavoro (D.

    Lgs. 81 / 08 e normative collegate) sistemi di gestione per la salute e sicurezza dei lavoratori (BS OHSAS 18001 - ISO 45001) principali applicativi software di uso corrente (Windows, Office, nozioni di SAP) lingua inglese competenze : capacità cognitive di analisi-sintesi e visione sistemica dei processi capacità realizzative per la pianificazione e organizzazione del proprio lavoro capacità relazioni e di relazione per il lavoro in gruppo disponibilità a lavorare in interno ed esterno, saltuariamente anche in orario notturno completano il profilo : precisione, puntualità, orientamento all'obiettivo e alla qualità, sensibilità verso le tematiche prevenzionali del lavoro

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura