Consulente Senior ambito IT Governance (MI)
BIP -Buisness Integration Partners
Milano, Italy
5h fa
source : Experteer

Ti piacerebbe far parte di una grande società di consulenza italiana?Siamo una delle principali società di consulenza in Europa e la prima a matrice italiana, impiegando oltre 2.

600 persone a livello globale. Il nostro core business è focalizzato su progetti di riorganizzazione, innovazione e digital transformation dei processi aziendali, sia in ambito Information Technology che Business, all’interno dei principali player di mercato.

L’espansione internazionale è un elemento chiave della strategia aziendale. Il nostro Headquarter è in Italia, nel centro di Milano, con altri uffici tra Roma, Bologna e Triveneto.

Siamo presenti anche in Inghilterra, Spagna, Turchia, Brasile, Belgio, Svizzera, Stati Uniti, Emirati Arabi, Cile, Colombia.

Qual è la chiave del nostro successo?Puntiamo sempre all’eccellenza dei servizi, con un approccio etico e leale nei confronti dei nostri clienti e dei nostri consulenti.

Lavoriamo in team dinamici per favorire la crescita di competenze delle nostre persone e costruiamo con il cliente una relazione di fiducia per supportarlo nei progetti in cui siamo coinvolti.

Cosa ti offriamo? Lavorare in Bip significa entrare a far parte di team con professionisti esperti e progetti di diversa natura, dove vengono valorizzati spirito di iniziativa, autonomia, responsabilità, capacità di problem solving e orientamento al risultato.

Farai parte di un team composto da persone con background diversi, avrai modo di interfacciarti in maniera diretta con i clienti e sarai di supporto nello sviluppo del business.

  • Vuoi saperne di più? Clicca qui!A fronte di un consolidato trend di crescita, siamo alla ricerca di un / a Consulente Senior ambito IT Governance (MI)Sarai coinvolto in progetti di evoluzione processi e strumenti a supporto del business aziendale quali : in progetti complessi in ambito IT Governance di trasformazione digitale;
  • Fai application se : hai maturato un’esperienza compresa tra 3 e 6 anni presso primarie società di consulenza e sei in possesso dei seguenti requisiti : consolidata esperienza in ambito IT Strategy, in particolare nella definizione di modelli di funzionamento e processi in ambito IT;
  • profonda conoscenza dei processi ITIL, con un forte orientamento alle tematiche digital;esperienza nell’applicazioni di metodologie Agile su progetti in ambito IT;
  • competenze in ambito IT Project & Program Management, Ingegneria del SW, IT Service Management, IT Process re-engineering, IT Governanceconoscenza delle metodologie di DevOpsbuona conoscenza della lingua Inglese;
  • adattabilità e flessibilità;Il possesso di certificazioni ITIL di livello alto (es. ITIL v3 Expert) costituisce un importante plus nella valutazione del candidato.

    In Bip potrai seguire un percorso di crescita all’interno di un contesto meritocratico e in continua evoluzione.Offriamo un contratto a tempo indeterminato, RAL e inquadramento saranno commisurati in base all’esperienza maturata.

    Sede di lavoro : MilanoNel caso in cui il tuo curriculum sia valutato in linea rispetto alla posizione, organizzeremo un primo incontro per approfondire la reciproca conoscenza.

    Diversamente, conserveremo il tuo curriculum all’interno del nostro database e sarà nostra premura ricontattarti in futuro, qualora si aprissero opportunità maggiormente coerenti al tuo percorso e alle competenze da te maturate.

    Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903 / 77).Sede di lavoro : Milano,MI(Italia)

    Invia candidatura
    Aggiungi ai preferiti
    Rimuovi dai favoriti
    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura