TIROCINIO ADDETTO AL FRONT OFFICE GESTIONE AMMINISTRATIVA
Gi Group
Salerno, Campania, IT
2 gg fa
source : Monster

FILIALE : SALERNO Ricerchiamo per una sede di rappresentanza di un'azienda del settore logistica ADDETTO FRONT OFFICE E GESTIONE PRATICHE AMMINISTRATIVE La risorsa si occuperà di gestire le attività di segreteria aziendali, avendo cura di supportare manager o responsabili funzionali nell'organizzazione e gestione di meeting interni e / o esterni, di curare aspetti organizzativi, di piccola amministrazione e di archiviazione.

Inoltre si occuperà della gestione del front office e del supporto nelle pratiche amministrative, quali ricezione presenze dei dipendenti e supporto nella consegna cedolini paga.

  • Requisiti richiesti ; ; ;- Titolo di studio : laurea in materie economiche / giuridiche ; ; ;- Preferibile esperienza pregressa in studi di consulenza del lavoro e / o CAF / Patronato ;
  • capacità di ascolto e collaborazione, teamwork, ottima capacità comunicativa, capacità di pianificazione e organizzazione, capacità di problem solving, scrupolosità e meticolosità.

    Buona conoscenza della lingua inglese Si offre iniziale inquadramento di tirocinio con rimborso spese finalizzato all'inserimento.

    Orario di lavoro : full time Gi Group SpA è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26 / 11 / 2004 PROT.

    1101 - SG). I candidati ambosessi ( n. 198 / 2006) sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.

    EU 679 / 2016 al seguente indirizzo

    Segnala questo annuncio
    checkmark

    Thank you for reporting this job!

    Your feedback will help us improve the quality of our services.

    Invia candidatura
    La mia Email
    Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
    Continua
    Modulo di candidatura