INGEGNERE NAVALE PER APPLICAZIONE MOTORI
LAVOROPIU' S.P.A. AGENZIA PER IL LAVORO
Reggio Emilia, IT
5 gg fa
source : Monster

INGEGNERE NAVALE PER APPLICAZIONI MOTORI Lavoropiù Spa, per azienda cliente, è alla ricerca di un / a Ingegnere Navale per l'applicazione di motori e soluzioni di propulsione o generazione, per l'industria nautica.

La risorsa, affiancando l'Area Commerciale, dovrà dedicarsi allo studio delle caratteristiche tecniche del motore (entrobordo o fuoribordo diesel, su fasce di potenza fino ad un max di circa 800 Hp) e di eventuali accessori aggiuntivi, per le fasi preliminari all'offerta, e seguire l'installazione del motore fino al collaudo.

REQUISITI : - Competenze tecniche relative a motori per generazione e propulsione, - Comprovata esperienza maturata presso cantieri nautici o presso studi di progettazione legati al mondo della nautica, - Buona conoscenza della lingua inglese, - Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale.

Verranno presi in considerazione anche Liberi professionisti (in possesso di Partita IVA) per rapporti di consulenza e / o di collaborazione.

CHI CERCA : Importante azienda di sicuro interesse. ZONA DI LAVORO : Reggio Emilia Inviare CV alla mail specificando nell'oggetto "INGEGNERE NAVALE PER APPLICAZIONI MOTORI" La ricerca è rivolta ad ambo i sessi secondo la normativa sulla parità dei soggetti (Legge 903 / 77).

Lavoropiù Spa, Filiale di Reggio Emilia

Segnala questo annuncio
checkmark

Thank you for reporting this job!

Your feedback will help us improve the quality of our services.

Invia candidatura
La mia Email
Cliccando su “Continua”, autorizzo neuvoo ad utilizzare i miei dati ed inviarmi avvisi email come menzionato nella sezione Politica sulla Privacy di neuvoo. Posso ritirare il mio consenso e cancellare la registrazione in qualsiasi momento.
Continua
Modulo di candidatura